MASTERCLASS CON DANIELE DI GREGORIO

Il Conservatorio “Frescobaldi”, in collaborazione con la Scuola di Musica Moderna di Ferrara, ha il piacere di comunicare che dal 19 al 21 maggio e dal 9 al 11 giugno, ospiterà la Masterclass di improvvisazione per tastiere a percussioni con Daniele Di Gregorio. Inoltre marterdì 20 maggio alle ore 21 presso l’Aula Magna della Scuola di Musica Moderna di Ferrara, il M° Di Gregorio terrà una performance su marimba e vibrafono, accompagnato dal Prof. Guido Querci, docente di percussione del Conservatorio Frescobaldi.

Per partecipare con allievi effetti o uditori occorre compilare il modulo qui sotto riportato.

scarica la brochure                                          scarica il modulo di iscrizione

masterclass con Daniele Di Gregorio         Modulo d’iscrizione MASTERCLASS Daniele Di Gregorio

Materclass di gregorio Loncadina