locandina wahWah Wah Music Fest è un festival di due giorni volto a promuovere la musica di giovani artisti emergenti Ferraresi

dando l’opportunità di suonare le proprie canzoni, opportunità sempre più rara, nel luogo che anno dopo anno sta diventando il cuore pulsante della musica sul territorio. Lo scopo di questa manifestazione è quello di celebrare il primo anno di attività di Wah Wah Magazine, ma soprattutto quello di essere una vetrina per far conoscere giovani artisti emergenti e partire da qua per generare insieme un cambiamento.

Wah Wah Magazine è una rivista online a tema musicale nata nel Giugno del 2017 ad opera di un gruppo di giovani studenti della Scuola di Musica Moderna di Ferrara all’interno del progetto “Giardino Creativo”, con lo scopo di divulgare ed incentivare l’interesse, la passione e la sensibilità dei giovani dell’ambiente ferrarese nei confronti della musica. Si occupa di intervistare musicisti ferraresi di calibro nazionale e internazionale, band locali, recensire album, rassegne, concerti, eventi, seminari, masterclass, incontri, serate e manifestazioni culturali e musicali.